Opzioni di iscrizione
PCF501 - Accogliere e ascoltare il cliente PCF501
Course modified date: 16 maggio 2024
- Durata Complessiva:⏱ Approssimativamente 20 minuti
- Costo Licenza a persona:💰 € 20,00 + IVA secondo legge
- Codice Corso:📑 PCF501
- Badge Attestazioni e Certificati:
Al termine del corso sarà possibile richiedere il certificato attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e, in autonomia, sarà possibile scaricare o condividere il badge associato al percorso formativo. Per saperne di più visita la sezione dedicata del sito.
Lo scenario contiene:
- scene con una tutor/formatrice che introduce le tematiche relative all’accoglienza e all’ascolto attivo del cliente, fornendo concetti di base sulle stesse
- un role play ambientato in un negozio in cui l’utente, nei panni di tecnico delle vendite di un negozio di cellulari, è calato in una simulazione relativa alla gestione della prima fase del processo di vendita
- interazioni che chiamano l’utente ad effettuare delle scelte che influenzano l’andamento della storia e il punteggio complessivo che può ottenere al termine dell’esperienza
- feedback formativi che forniscono chiarimenti sull’adeguatezza o meno delle scelte adottate
- prove di assessment per verificare il livello di conoscenza delle tematiche trattate Lo scenario suggerisce di fruire il Percorso formativo “Analisi dei bisogni e motivazioni d'acquisto” per approfondire in maniera contestualizzata gli argomenti trattati nelle vicende narrate, da acquistare separatamente alle condizioni economiche indicate in piattaforma.
Lo scenario suggerisce di fruire il Percorso formativo “Analisi dei bisogni e motivazioni d'acquisto” per approfondire in maniera contestualizzata gli argomenti trattati nelle vicende narrate, da acquistare separatamente alle condizioni economiche indicate in piattaforma.
- Docente: © Con4Learn
- Studenti iscritti: 1