Opzioni di iscrizione
PCF503 - La gestione dei reclami PCF503
Course modified date: 16 maggio 2024
- Durata Complessiva:⏱ Approssimativamente 20 minuti
- Costo Licenza a persona:💰 € 20,00 + IVA secondo legge
- Codice Corso:📑 PCF503
- Badge Attestazioni e Certificati:
Al termine del corso sarà possibile richiedere il certificato attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e, in autonomia, sarà possibile scaricare o condividere il badge associato al percorso formativo. Per saperne di più visita la sezione dedicata del sito.
Lo scenario contiene:
- scene con una tutor/formatrice che introduce le tematiche relative alla gestione dei reclami
- un role play in cui l’utente, nei panni di tecnico delle vendite di un’azienda di infissi, è calato in una simulazione con una cliente adirata per un errore commesso dall’azienda nel processare il suo ordine
- interazioni che chiamano l’utente ad effettuare delle scelte che influenzano l’andamento della storia e il punteggio complessivo che può ottenere al termine dell’esperienza
- feedback formativi che forniscono chiarimenti sull’adeguatezza o meno delle scelte adottate
- prove di assessment per verificare il livello di conoscenza delle tematiche trattate
Lo scenario suggerisce di fruire il Percorso formativo “Gestione Avanzata del Post-Vendita e Customer Satisfaction” per approfondire in maniera contestualizzata gli argomenti trattati nelle vicende narrate, da acquistare separatamente alle condizioni economiche indicate in piattaforma.
- Docente: © Con4Learn
- Studenti iscritti: 1