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PCF643 - Le motivazioni d’acquisto PCF643
Course modified date: 31 ottobre 2024
- Durata Complessiva:⏱ 130 minuti (corso) + Tempo dedicato agli approfondimenti con l’utilizzo dell’IA generativa
- Costo Licenza a persona:💰 € 20,00 + IVA secondo legge
- Codice Corso:📑 PCF643
- Badge Attestazioni e Certificati:
Al termine del corso sarà possibile richiedere il certificato attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e, se presente, sarà possibile scaricare o condividere il badge associato al percorso formativo. Per saperne di più visita la sezione dedicata del sito.
Inoltre i partecipanti avranno l’opportunità di approfondire:
- il concetto di customer engagement e il suo ruolo nella creazione di relazioni a lungo termine con i clienti
- gli strumenti pratici e le metriche per valutare il livello di coinvolgimento dei clienti
- la customer experience come elemento chiave per la fidelizzazione del cliente
- le metriche utilizzate per misurare la soddisfazione del cliente e migliorare l’offerta di valore per il cliente.
In particolare, tale corso di micro-apprendimento si caratterizza per la presenza dei seguenti elementi:
- 4 videolezione
- 8 testi di anticipazione degli argomenti trattati
- 3 materiali di approfondimento
- 2 test di verifica dell’apprendimento
- 3 Sezioni di Approfondimento per dialogare con l’Assistente Virtuale e approfondire, grazie all’uso dell’IA generativa, le conoscenze sui seguenti temi:
- L'orientamento al cliente quale valore per lo sviluppo dell’azienda
- Cosa deve fare un’impresa per essere orientata al cliente
- I rischi di un’azienda non orientata al cliente
- L’importanza di comprendere i “Customer Need”
- Individuazione dei Customer Need
- Personalizzazione dell'Offerta per soddisfare i Bisogni dei Clienti
- Analisi delle Motivazioni d'Acquisto
- Tipologie di Comportamento d’Acquisto
- Il customer engagement e come misurarlo
- Customer Experience & Customer Satisfaction
- Il valore per il cliente
- Docente: © Con4Learn
- Studenti iscritti: 1