Opzioni di iscrizione

PCF643 - Le motivazioni d’acquisto

PCF643 - Le motivazioni d’acquisto PCF643

Course modified date: 31 ottobre 2024
  • Durata Complessiva:⏱ 130 minuti (corso) + Tempo dedicato agli approfondimenti con l’utilizzo dell’IA generativa
  • Costo Licenza a persona:💰 € 20,00 + IVA secondo legge
  • Codice Corso:📑 PCF643
  • Badge Attestazioni e Certificati:

    Al termine del corso sarà possibile richiedere il certificato attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e, se presente, sarà possibile scaricare o condividere il badge associato al percorso formativo. Per saperne di più visita la sezione dedicata del sito.

PayPal

Inoltre i partecipanti avranno l’opportunità di approfondire:

  • il concetto di customer engagement e il suo ruolo nella creazione di relazioni a lungo termine con i clienti
  • gli strumenti pratici e le metriche per valutare il livello di coinvolgimento dei clienti
  • la customer experience come elemento chiave per la fidelizzazione del cliente
  • le metriche utilizzate per misurare la soddisfazione del cliente e migliorare l’offerta di valore per il cliente.

In particolare, tale corso di micro-apprendimento si caratterizza per la presenza dei seguenti elementi:

  • 4 videolezione
  • 8 testi di anticipazione degli argomenti trattati
  • 3 materiali di approfondimento
  • 2 test di verifica dell’apprendimento
  • 3 Sezioni di Approfondimento per dialogare con l’Assistente Virtuale e approfondire, grazie all’uso dell’IA generativa, le conoscenze sui seguenti temi:
    • L'orientamento al cliente quale valore per lo sviluppo dell’azienda
    • Cosa deve fare un’impresa per essere orientata al cliente
    • I rischi di un’azienda non orientata al cliente
    • L’importanza di comprendere i “Customer Need”
    • Individuazione dei Customer Need
    • Personalizzazione dell'Offerta per soddisfare i Bisogni dei Clienti
    • Analisi delle Motivazioni d'Acquisto
    • Tipologie di Comportamento d’Acquisto
    • Il customer engagement e come misurarlo
    • Customer Experience & Customer Satisfaction
    • Il valore per il cliente

L'accesso al corso richiede un pagamento.

Costo: EUR 24,40

Login al sito