Opzioni di iscrizione
PCF650 - Creazione di campagne digitali efficaci PCF650
Course modified date: 29 settembre 2024
- Durata Complessiva:⏱ 105 minuti (corso) + Tempo dedicato agli approfondimenti con l’utilizzo dell’IA generativa
- Costo Licenza a persona:💰 € 18,00 + IVA secondo legge
- Codice Corso:📑 PCF650
- Badge Attestazioni e Certificati:
Al termine del corso sarà possibile richiedere il certificato attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e, se presente, sarà possibile scaricare o condividere il badge associato al percorso formativo. Per saperne di più visita la sezione dedicata del sito.
In particolare, le campagne digitali ben strutturate possono trasformare la visibilità di un'azienda, consentendo di raggiungere nuovi clienti, aumentare la notorietà del brand, migliorare i tassi di conversione, favorire l'engagement con il pubblico di riferimento e raggiungere obiettivi di marketing misurabili e sostenibili.
Tutto ciò grazie alla presenza dei seguenti elementi:
- 1 videolezione
- 5 testi di anticipazione degli argomenti trattati
- 4 materiali di approfondimento
- 5 Sezioni di Approfondimento per dialogare con l’Assistente Virtuale e approfondire, grazie all’uso dell’IA generativa, le conoscenze su seguenti temi:
- Tecniche di vendita avanzate mediante l’uso dei social media
- Tecniche avanzate che consentono alle aziende di ottimizzare le attività di vendita online
- L’operatività nell’eCommerce
- Implementazione di Strumenti Digitali per Migliorare le Performance di Vendita
- Implementazione di una Strategia Data-Driven
- Vantaggi dell’approccio basato sui dati nelle promozioni per la vendita
- Pratiche fondamentali dell’approccio fondato sui dati
- Data mining per la promozione delle vendite
- Caratteristiche dei Modelli di Data Mining
- Processo di estrapolazione dei dati
- Tecniche di Analisi e Organizzazione dei Dati per l'Intelligenza Artificiale
- Gli step fondamentali per la creazione di campagne efficaci sui social media
- Servirsi delle Social Ads
- Strumenti digitali per la gestione di campagne efficaci
- Creazione di una campagna di Advertising con Facebook
- Metriche per le sponsorizzazioni
- Stimare l’andamento delle vendite attraverso indicatori chiave di performance
- Programmi per la gestione delle performance di vendita
- Analisi delle vendite: strumenti digitali e peculiarità
- Personalizzazione nelle azioni di mercato
- Strategie di Marketing
- Adattamento dinamico delle innovazioni nella personalizzazione per la strategia di marketing
- Potenziare la strategia di marketing attraverso l’intelligenza artificiale
- Gli ambiti di applicazione dell’intelligenza artificiale nella strategia di marketing
- Il ruolo dell’IA nella personalizzazione delle strategie di marketing
- Docente: © Con4Learn
- Studenti iscritti: 1