Opzioni di iscrizione

PCF649 - Approccio basato sui dati nella promozione

PCF649 - Approccio basato sui dati nella promozione PCF649

Course modified date: 29 settembre 2024
  • Durata Complessiva:⏱ 105 minuti (corso) + Tempo dedicato agli approfondimenti con l’utilizzo dell’IA generativa
  • Costo Licenza a persona:💰 € 18,00 + IVA secondo legge
  • Codice Corso:📑 PCF649
  • Badge Attestazioni e Certificati:

    Al termine del corso sarà possibile richiedere il certificato attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e, se presente, sarà possibile scaricare o condividere il badge associato al percorso formativo. Per saperne di più visita la sezione dedicata del sito.

PayPal

Questo corso di micro-apprendimento si caratterizza per la presenza dei seguenti elementi:

  • 2 videolezione
  • 8 testi di anticipazione degli argomenti trattati
  • 7 materiali di approfondimento
  • 5 Sezioni di Approfondimento per dialogare con l’Assistente Virtuale e approfondire, grazie all’uso dell’IA generativa, le conoscenze su seguenti temi:
    • Tecniche di vendita avanzate mediante l’uso dei social media
    • Tecniche avanzate che consentono alle aziende di ottimizzare le attività di vendita online
    • L’operatività nell’eCommerce
    • Implementazione di Strumenti Digitali per Migliorare le Performance di Vendita
    • Implementazione di una Strategia Data-Driven
    • Vantaggi dell’approccio basato sui dati nelle promozioni per la vendita
    • Pratiche fondamentali dell’approccio fondato sui dati
    • Data mining per la promozione delle vendite
    • Caratteristiche dei Modelli di Data Mining
    • Processo di estrapolazione dei dati
    • Tecniche di Analisi e Organizzazione dei Dati per l'Intelligenza Artificiale
    • Gli step fondamentali per la creazione di campagne efficaci sui social media
    • Servirsi delle Social Ads
    • Strumenti digitali per la gestione di campagne efficaci
    • Creazione di una campagna di Advertising con Facebook
    • Metriche per le sponsorizzazioni
    • Stimare l’andamento delle vendite attraverso indicatori chiave di performance
    • Programmi per la gestione delle performance di vendita
    • Analisi delle vendite: strumenti digitali e peculiarità
    • Personalizzazione nelle azioni di mercato
    • Strategie di Marketing
    • Adattamento dinamico delle innovazioni nella personalizzazione per la strategia di marketing
    • Potenziare la strategia di marketing attraverso l’intelligenza artificiale
    • Gli ambiti di applicazione dell’intelligenza artificiale nella strategia di marketing
    • Il ruolo dell’IA nella personalizzazione delle strategie di marketing

L'accesso al corso richiede un pagamento.

Costo: EUR 21,96

Login al sito