Opzioni di iscrizione
PCF649 - Approccio basato sui dati nella promozione PCF649
Course modified date: 29 settembre 2024
- Durata Complessiva:⏱ 105 minuti (corso) + Tempo dedicato agli approfondimenti con l’utilizzo dell’IA generativa
- Costo Licenza a persona:💰 € 18,00 + IVA secondo legge
- Codice Corso:📑 PCF649
- Badge Attestazioni e Certificati:
Al termine del corso sarà possibile richiedere il certificato attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e, se presente, sarà possibile scaricare o condividere il badge associato al percorso formativo. Per saperne di più visita la sezione dedicata del sito.
Questo corso di micro-apprendimento si caratterizza per la presenza dei seguenti elementi:
- 2 videolezione
- 8 testi di anticipazione degli argomenti trattati
- 7 materiali di approfondimento
- 5 Sezioni di Approfondimento per dialogare con l’Assistente Virtuale e approfondire, grazie all’uso dell’IA generativa, le conoscenze su seguenti temi:
- Tecniche di vendita avanzate mediante l’uso dei social media
- Tecniche avanzate che consentono alle aziende di ottimizzare le attività di vendita online
- L’operatività nell’eCommerce
- Implementazione di Strumenti Digitali per Migliorare le Performance di Vendita
- Implementazione di una Strategia Data-Driven
- Vantaggi dell’approccio basato sui dati nelle promozioni per la vendita
- Pratiche fondamentali dell’approccio fondato sui dati
- Data mining per la promozione delle vendite
- Caratteristiche dei Modelli di Data Mining
- Processo di estrapolazione dei dati
- Tecniche di Analisi e Organizzazione dei Dati per l'Intelligenza Artificiale
- Gli step fondamentali per la creazione di campagne efficaci sui social media
- Servirsi delle Social Ads
- Strumenti digitali per la gestione di campagne efficaci
- Creazione di una campagna di Advertising con Facebook
- Metriche per le sponsorizzazioni
- Stimare l’andamento delle vendite attraverso indicatori chiave di performance
- Programmi per la gestione delle performance di vendita
- Analisi delle vendite: strumenti digitali e peculiarità
- Personalizzazione nelle azioni di mercato
- Strategie di Marketing
- Adattamento dinamico delle innovazioni nella personalizzazione per la strategia di marketing
- Potenziare la strategia di marketing attraverso l’intelligenza artificiale
- Gli ambiti di applicazione dell’intelligenza artificiale nella strategia di marketing
- Il ruolo dell’IA nella personalizzazione delle strategie di marketing
- Docente: © Con4Learn
- Studenti iscritti: 1