Opzioni di iscrizione

PCF645 - Utilizzo di chatbot e assistenti virtuali AI-Based

PCF645 - Utilizzo di chatbot e assistenti virtuali AI-Based PCF645

Course modified date: 6 ottobre 2024
  • Durata Complessiva:⏱ 41 minuti (corso) + Tempo dedicato agli approfondimenti con l’utilizzo dell’IA generativa
  • Costo Licenza a persona:💰 € 10,00 + IVA secondo legge
  • Codice Corso:📑 PCF645
  • Badge Attestazioni e Certificati:

    Al termine del corso sarà possibile richiedere il certificato attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e, se presente, sarà possibile scaricare o condividere il badge associato al percorso formativo. Per saperne di più visita la sezione dedicata del sito.

PayPal

In particolare, i beneficiari potranno:

  • Analizzare come i chatbot e l'intelligenza artificiale conversazionale hanno trasformato il servizio clienti e le interazioni azienda-cliente
  • Approfondire la conoscenza dei modelli di linguaggio conversazionale come BERT di Google e GPT di OpenAI.
  • Esaminare le diverse soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale disponibili sul mercato, dai grandi player tecnologici agli operatori più piccoli che sfruttano soluzioni open-source.
  • Studiare i differenti approcci adottati dalle aziende per integrare chatbot intelligenti nei loro processi
  • Migliorare l'esperienza dei clienti, offrendo interazioni personalizzate e più naturali.

Tutto ciò grazie ai seguenti elementi:

  • 1 videolezione
  • 3 testi di anticipazione degli argomenti trattati
  • 2 materiali di approfondimento
  • 4 Sezioni di Approfondimento per dialogare con l’Assistente Virtuale e approfondire, grazie all’uso dell’IA generativa, le conoscenze sui seguenti temi:
    • L’impatto della tecnologia nella personalizzazione dell’offerta
    • L’impatto della gamification nelle vendite
    • L'Impatto del Metaverso sull'Offerta di Vendita
    • I principali vantaggi derivanti dall’integrazione strategica del metaverso nell'offerta di vendita
    • I principali svantaggi derivanti dall’integrazione strategica del metaverso nell'offerta di vendita
    • Il ruolo e i vantaggi derivanti dall’utilizzo dei Big Data nelle vendite
    • Le sfide dei Big Data nelle vendite
    • L’Intelligenza Artificiale applicata al pricing
    • Assistenti Virtuali e Intelligenza artificiale
    • Cosa sono e a cosa servono gli “Agenti Intelligenti” in azienda
    • Intelligenza artificiale e vendite
    • Intelligenza Artificiale e Customer Experience Marketing
    • I campi di applicazione dell’Intelligenza Artificiale nel Customer Experience Marketing

L'accesso al corso richiede un pagamento.

Costo: EUR 12,20

Login al sito