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PCF645 - Utilizzo di chatbot e assistenti virtuali AI-Based PCF645
Course modified date: 6 ottobre 2024
- Durata Complessiva:⏱ 41 minuti (corso) + Tempo dedicato agli approfondimenti con l’utilizzo dell’IA generativa
- Costo Licenza a persona:💰 € 10,00 + IVA secondo legge
- Codice Corso:📑 PCF645
- Badge Attestazioni e Certificati:
Al termine del corso sarà possibile richiedere il certificato attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e, se presente, sarà possibile scaricare o condividere il badge associato al percorso formativo. Per saperne di più visita la sezione dedicata del sito.
In particolare, i beneficiari potranno:
- Analizzare come i chatbot e l'intelligenza artificiale conversazionale hanno trasformato il servizio clienti e le interazioni azienda-cliente
- Approfondire la conoscenza dei modelli di linguaggio conversazionale come BERT di Google e GPT di OpenAI.
- Esaminare le diverse soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale disponibili sul mercato, dai grandi player tecnologici agli operatori più piccoli che sfruttano soluzioni open-source.
- Studiare i differenti approcci adottati dalle aziende per integrare chatbot intelligenti nei loro processi
- Migliorare l'esperienza dei clienti, offrendo interazioni personalizzate e più naturali.
Tutto ciò grazie ai seguenti elementi:
- 1 videolezione
- 3 testi di anticipazione degli argomenti trattati
- 2 materiali di approfondimento
- 4 Sezioni di Approfondimento per dialogare con l’Assistente Virtuale e approfondire, grazie all’uso dell’IA generativa, le conoscenze sui seguenti temi:
- L’impatto della tecnologia nella personalizzazione dell’offerta
- L’impatto della gamification nelle vendite
- L'Impatto del Metaverso sull'Offerta di Vendita
- I principali vantaggi derivanti dall’integrazione strategica del metaverso nell'offerta di vendita
- I principali svantaggi derivanti dall’integrazione strategica del metaverso nell'offerta di vendita
- Il ruolo e i vantaggi derivanti dall’utilizzo dei Big Data nelle vendite
- Le sfide dei Big Data nelle vendite
- L’Intelligenza Artificiale applicata al pricing
- Assistenti Virtuali e Intelligenza artificiale
- Cosa sono e a cosa servono gli “Agenti Intelligenti” in azienda
- Intelligenza artificiale e vendite
- Intelligenza Artificiale e Customer Experience Marketing
- I campi di applicazione dell’Intelligenza Artificiale nel Customer Experience Marketing
- Docente: © Con4Learn
- Studenti iscritti: 1