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PCF646 - Utilizzo dei big data analytics per personalizzare l’offerta

PCF646 - Utilizzo dei big data analytics per personalizzare l’offerta PCF646

Course modified date: 29 settembre 2024
  • Durata Complessiva:⏱ 93 minuti (corso) + Tempo dedicato agli approfondimenti con l’utilizzo dell’IA generativa
  • Costo Licenza a persona:💰 € 16,00 + IVA secondo legge
  • Codice Corso:📑 PCF646
  • Badge Attestazioni e Certificati:

    Al termine del corso sarà possibile richiedere il certificato attestante il raggiungimento degli obiettivi formativi e, se presente, sarà possibile scaricare o condividere il badge associato al percorso formativo. Per saperne di più visita la sezione dedicata del sito.

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In particolare, i beneficiari potranno comprendere i Big Data ed il loro ruolo cruciale nel contesto delle vendite moderne, mostrando come le aziende possano sfruttare i dati per migliorare le loro strategie di marketing e di vendita. L'analisi dei Big Data permette, infatti, di ottenere una comprensione approfondita del comportamento, delle preferenze e delle esigenze dei consumatori e tramite i Big Data le aziende possono anche segmentare i clienti, identificare nuove opportunità di mercato e ottimizzare le risorse.

Tutto ciò grazie ai seguenti elementi:

  • 2 videolezioni
  • 3 testi di anticipazione degli argomenti trattati
  • 4 materiali di approfondimento
  • 4 Sezioni di Approfondimento per dialogare con l’Assistente Virtuale e approfondire, grazie all’uso dell’IA generativa, le conoscenze sui seguenti temi:
    • L’impatto della tecnologia nella personalizzazione dell’offerta
    • L’impatto della gamification nelle vendite
    • L'Impatto del Metaverso sull'Offerta di Vendita
    • I principali vantaggi derivanti dall’integrazione strategica del metaverso nell'offerta di vendita
    • I principali svantaggi derivanti dall’integrazione strategica del metaverso nell'offerta di vendita
    • Il ruolo e i vantaggi derivanti dall’utilizzo dei Big Data nelle vendite
    • Le sfide dei Big Data nelle vendite
    • L’Intelligenza Artificiale applicata al pricing
    • Assistenti Virtuali e Intelligenza artificiale
    • Cosa sono e a cosa servono gli “Agenti Intelligenti” in azienda
    • Intelligenza artificiale e vendite
    • Intelligenza Artificiale e Customer Experience Marketing
    • I campi di applicazione dell’Intelligenza Artificiale nel Customer Experience Marketing

L'accesso al corso richiede un pagamento.

Costo: EUR 19,52

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